Brescia KO! Per l’Inter Under 16 Serie A e B è cinquina

Articolo di
9 ottobre 2016, 21:03
Under 16 A e B Inter

5 partite e altrettante vittorie per l’Inter Under 16 Serie A e B che si è imposta per 1-0 contro i pari età del Brescia. Ecco il report del match vinto dai nerazzurri di Matteo Lombardo secondo quanto riportato da “Inter.it”

CINQUE SU CINQUE – “Al centro sportivo “Francesco Arienti” regna l’equilibrio nella prima frazione di gara, con tanto agonismo e poche emozioni che portano le due formazioni all’intervallo sullo 0-0. Nella ripresa, però, l’Inter entra in campo con maggiore grinta e alla mezz’ora l’atteggiamento dei ragazzi di Matteo Lombardo viene premiato dal gol di Fonseca, bravo a risolvere di testa una mischia nell’area bresciana e a sbloccare il match. È l’episodio che decide la gara, consentendo ai nerazzurri di portare a casa la vittoria e mantenere la vetta della classifica con 15 punti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.