Bosi: “Inter impressionante a livello fisico, Pinamonti top”

Articolo di
21 gennaio 2017, 22:11
Giovanni Bosi

Giovanni Bosi – allenatore del Palermo Primavera -, intervistato dai microfoni del sito “I Love Palermo Calcio”, analizza la pesante sconfitta interna contro i pari età dell’Inter, complimentandosi con Pinamonti

ATTEGGIAMENTO INACCETTABILE – Lo 0-4 odierno rimediato dal Palermo Primavera non può far sorridere Giovanni Bosi: «Abbiamo sofferto il divario fisico importante. Noi eravamo partiti bene, ma i due gol nel giro di pochi minuti ci hanno tagliato le gambe. Possiamo e dobbiamo fare meglio. Dal punto di vista mentale nel secondo tempo ci siamo un po’ lasciati andare: puoi perdere le partite, ma questo non deve avvenire».

PINAMONTI FUORI CATEGORIA – «Noi siamo una squadra che ha sempre avuto un grande spirito. L’Inter ha grande qualità, il divario fisico è impressionante. Hanno il centravanti più forte del calcio giovanile che è Andrea Pinamonti. Mi aspettavo un po’ più di coraggio, avevamo anche avuto una possibilità con Alessandro Mazza, ma non è andata. Siamo qui per crescere e migliorare».

Facebooktwittergoogle_plusmail