Bollini Frigerio: “Inter, Banega stupisce! I miei obiettivi sono…”

Articolo di
7 agosto 2016, 20:34
Bollini Frigerio

Alessandro Bollini Frigerio – talentuoso attaccante dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Inter Channel”, racconta la prima parte del ritorno all’ombra dell’Inter di Banega e fissa gli obiettivi stagionali

TALENTO E GOL – Tra i migliori in questo inizio di pre-campionato, Alessandro Bollini Frigerio non si pone limiti dopo essersi ripeso l’Inter Primavera: «Inizialmente è stato difficile a livello fisico, ma durante le partite sono riuscito a prendere un buon passo. Giocare di fianco ai giocatori della Prima Squadra è uno stimolo in più. Ho fatto due gol in amichevole, non me lo aspettavo neanche io. Ever Banega mi ha stupito molto, riesce a fare la differenza. Il mio obiettivo per la prossima annata è giocare il più possibile e segnare tanti gol».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.