Andreolli al 45′: “Crotone? Partita della vita, Inter con pochi..”

Articolo di
22 ottobre 2016, 13:57
Andreolli

Marco Andreolli – oggi di nuovo in campo con l’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine del primo tempo di Inter-Crotone del Campionato Primavera – Girone C, commenta i primi 45′ chiusi a reti inviolate

PARTITA COMPLICATA – Seconda partita consecutiva da titolare per il fuoriquota Marco Andreolli, protagonista con la maglia dell’Inter Primavera: «Sto meglio: un po’ devo trovare la condizione e devo rispondere bene. Ogni minuto trovo più fiducia per fare le cose in maniera naturale, senza pensare all’infortunio: devo lavorare molto. Stiamo facendo fatica: sapevamo avremmo trovato una squadra chiusa e aggressiva, tutte vengono in casa nostra a fare la partite della vita. Il Crotone si chiude e cerca di ripartire, se non sblocchi subito la partita diventa complicato trovare spazi, però bisogna insistere e continuare così».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.