Amichevole: Lega Nazionale Dilettanti Under 18 e Inter Berretti

Articolo di
14 maggio 2015, 12:26
LND

Sul sito ufficiale della FIGC è appena apparsa una nota dell’amichevole giocata tra Rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti e Inter Berretti. La partita si è conclusa con il successo dell Under 18 della Lega nazionale, che si è saputa imporre 5 a 1. 

L’AMICHEVOLE  – La partita tra Inter Berretti e la Rappresentativa Under 18 dell Lega Nazionale Dilettanti si è giocata al centro  sportivo Facchetti. Il giovane Cusinato nel corso della partita ha segnato una doppietta e a seguire sono arrivati i gol di Marcandella, Venuto e Carriero; la rete della bandiera dell’Inter è stata realizzata su calco di rigore da De La Fuente.

LE PAROLE DI MISTER MAURI – Il mister della nazionale ha voluto commentare la straordinaria prova dei suoi ragazzi che sono stati impegnati in una partita amichevole di lusso contro l’Inter Berretti. «E’ stata una partita vera tra due formazioni che hanno lottato fino alla fine. Ci tengo a sottolineare il grande spirito di squadra visto sia in campo che fuori e ringrazio l’Inter per averci ospitato in questo meraviglioso Centro Sportivo, dove i ragazzi possono davvero crescere sportivamente ed umanamente».

Facebooktwittergoogle_plusmail