Allievi Nazionali: l’Inter si qualifica alla semifinale

Articolo di
14 giugno 2015, 21:38
Allievi nazionali

Bastava un pareggio ai ragazzi di Benoit Cauet per qualificarsi alla semifinale, ma i nerazzurri si sono comunque imposti per 2 a 1 contro la Roma e mercoledì contro l’Empoli si giocheranno l’accesso alla finale di campionato.

PARTITA – Questo il racconto della partita secondo “Inter.it”: «Succede tutto nella ripresa: al 51′ apre Antonini con un meraviglioso tiro a giro che trafigge Crisanto. Il pareggio della Roma arriva con una sfortunata autorete di Mattioli, sei minuti più tardi. Ma al 76′ ci pensa Gravillon al volo a fissare il risultato. Il difensore classe 1998 raccoglie un corner Donnarumma e impatta con il destro, dando la vittoria all’Inter».

PROSSIMA TAPPA – Gli Allievi Nazionali nerazzurri hanno chiuso il girone in testa con 7 punti scavalcando nell’ultima giornata proprio la Roma che si ferma a 6 punti. Eliminate invece Fiorentina e Palermo. L’Inter giocherà la sua semifinale mercoledì pomeriggio alle 18:00 contro l’Empoli allo stadio “Le Fonti” di Monte San Savino. Nell’altra semifinale, sempre in programma mercoledì alle 18:00, si affronteranno la Roma e il Milan.