2016 amaro per la Berretti dell’Inter: a vincere è il Torino

Articolo di
9 gennaio 2016, 18:45
Berretti Inter

Dopo quattro vittorie e dieci risultati utili consecutivi si ferma la corsa della Berretti dell’Inter. I ragazzi di Salvatore Cerrone infatti hanno iniziato il 2016 con una sconfitta nella quindicesima giornata di campionato

SCONFITTA – Sconfitta per 1-0 per la Berretti dell’Inter contro il Torino al “Comunale” di Grugliasco. “Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di Salvatore Cerrone sale in cattedra ma alla supremazia di gioco nerazzurra non corrisponde purtroppo altrettanta efficacia nel finalizzare le occasioni da gol create (in particolare, due con Opoku e una con Taufer). Alla mezz’ora della ripresa la beffa per l’Inter, che subisce l’1-0 granata in contropiede, complice un rimpallo sfavorevole”. Questo il report del match pubblicato da “Inter.it”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.