Zanetti saluta Erkin: bocciatura clamorosa di de Boer?

Articolo di
28 agosto 2016, 16:27
la frase del giorno

Javier Zanetti nella giornata di oggi ha confermato il possibile addio di Caner Erkin già in questa sessione di mercato. Il terzino sembra ad un passo dal trasferimento al Besiktas. Analizziamo le sue poche settimane in nerazzurro con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ZANETTI«Nessuno mette in dubbio le qualità di Caner, sennò non lo avremmo acquistato all’inizio di questa stagione ma quello che è successo dopo il suo arrivo ci ha portato a fare delle considerazioni differenti riguardo il suo trasferimento. Il nostro attuale compito è quello di seguire le indicazioni del nuovo allenatore dell’Inter Frank de Boer, sarà lui ad avere l’ultima parola e non penso che il nostro staff possa fare altro. Mi auguro che la sua carriera possa proseguire in una buona squadra».

ERKIN SALUTA: SITUAZIONE CHIARACaner Erkin è stato uno dei primi acquisti voluti dall’Inter all’inizio di questa sessione di mercato. Il terzino, però, è stato bocciato senza mezzi termini da Frank de Boer e ora è ad un passo, dopo poche settimane, il suo addio ai colori nerazzurri. In realtà, a spingere il turco lontano da Milano, potrebbe essere stata, anche numericamente, la permanenza di Santon, ma i fatti parlano chiaro: il futuro dell’ex Galatasaray sarà lontano dall’Italia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.