Tutti i pensieri di de Boer: modulo, condizione e risultati

Articolo di
4 settembre 2016, 18:03
cartolina da casa Inter

Frank de Boer è da poco stato scelto per guidare l’Inter, ma ha già dovuto fare i conti con i primi insuccessi sul campo. Il tecnico ha ricevuto diverse critiche, è il momento della svolta dopo la pausa per le Nazionali. Analizziamo tutti i suoi pensieri con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

274703-800

DE BOER E I SUOI PENSIERI – L’Inter dovrà risolvere diversi problemi in vista delle prossime sfide se vorrà raggiungere i tre punti e ribaltare la classifica. De Boer dovrà fare i conti con la condizione fisica dei suoi calciatori: i suoi ragazzi stanno lavorando molto per essere al meglio, ma, dopo una preparazione insufficiente, non sono ancora al top. Molto passerà anche dai dettami tecnico-tattici: l’allenatore proseguirà con il 4-3-3 o sperimenterà nuove varianti?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.