Tra passato e futuro, il Pescara di Oddo e i 4 nerazzurri

Articolo di
4 settembre 2016, 12:46
oddo

L’Inter di Frank de Boer alla ripresa del campionato affronterà il Pescara di Massimo Oddo. Il match è in programma domenica 11 settembre alle 20.30. Ben quattro i giocatori dell’Inter inseriti nella rosa dei biancazzurri

FUTURO – Saranno tanti gli ex e prossimi giocatori dell’Inter in campo nelle fila del Pescara nel match contro i nerazzurri di Frank de Boer. Infatti in attacco giocherà il neoacquisto Gianluca Caprari, acquistato dall’Inter e lasciato in prestito in Abruzzo. Presente anche Rey Manaj, anche lui in prestito e che ha realizzato il suo primo gol in Serie A nell’ultimo match col Sassuolo.

PASSATO – La difesa è invece il reparto degli ex nerazzurri: con Hugo Campagnaro (ex fedelissimo di Walter Mazzarri) e Cristiano Biraghi. Quest’ultimo appena trasferitosi a Pescara a titolo definitivo dopo tanta gavetta (ChievoVerona, Granada, Cittadella, Catania e Juve Stabia) e tra i nerazzurri laureatosi campioni del Mondo nel 2010.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.