Thohir presenta Gabigol: l’Inter crede nel suo talento

Articolo di
3 settembre 2016, 15:22
la frase del giorno

Negli ultimi giorni di mercato, l’Inter è stata protagonista degli acquisti di Joao Mario e Gabigol. I nerazzurri, a partire dalla dirigenza, credono molto nelle doti del brasiliano. Analizziamo il tema tramite le parole odierne di Erick Thohir con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI THOHIR«Tra gli acquisti fatti c’è anche quello di Gabigol. E’ positivo il fatto che abbia scelto l’Inter nonostante fossimo in concorrenza con tanti club importanti. Stiamo parlando di un giocatore molto giovane, ha solo vent’anni e quindi ci aspettiamo che possa essere un punto di riferimento della squadra del futuro. De Boer? Ha bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e conoscere i giocatori».

THOHIR E L’ARRIVO DI GABIGOLGabigol è stato uno degli acquisti maggiormente voluti dall’Inter. Suning era pronto a presentarsi con un colpo in prospettiva e il profilo del brasiliano sembrava ideale. Bisognerà ancora attendere qualche settimana per valutare le doti dell’attaccante, ma la sua duttilità e le giocate messe in mostra in Brasile lasciano presagire un futuro splendente per Gabriel Barbosa.