Thohir lancia un messaggio a Icardi: vuoi l’Inter? Riprenditela

Articolo di
5 agosto 2016, 23:23
la frase del giorno 2017

Direttamente dal Brasile torna a parlare Thohir, che non nasconde il fatto che con Icardi bisogna ancora fare il punto della situazione definitivo: analizziamo le sue parole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI THOHIR – «Icardi è il nostro capitano, vogliamo lavorare con lui: è la cosa di cui dobbiamo discutere, è importante discuterne e che ci parliamo come in una famiglia».

PROGETTO COMUNE – Quello che lancia Erick Thohir è un messaggio chiaro: l’Inter vuole continuare la propria avventura con Mauro Icardi simbolo. Leader, bomber e ovviamente capitano. E’ necessario, però, che lo stesso Icardi sia convinto di questo progetto comune. Per l’Inter Icardi era, è e resta incedibile ma, qualora la sua decisione ufficiale sia quella di lasciare l’Inter a causa di un rinnovo chiesto a gran voce e non ancora ottenuto, quel punto Thohir e il gruppo Suning sarebbero costretti ad aprire le trattative: difficile che ciò venga fatto con il Napoli, più semplice optare per la cessione all’estero, dove l’Arsenal è in prima fila. Nei prossimi giorni si saprà finalmente se l’Inter e Icardi continueranno insieme: Thohir è stato chiaro, ora tocca a Icardi esserlo. Con i fatti, non con i tweet.