Rivoluzione in difesa: dopo le cessioni, l’Inter chiude 3 colpi?

Articolo di
13 agosto 2017, 20:41
Jeison Murillo

La difesa dell’Inter sarà con ogni probabilità il reparto maggiormente rivoluzionato in questa sessione di calciomercato. Diversi calciatori sono in uscita e la dirigenza dovrà sostituirli adeguatamente. Analizziamo le possibili prospettive in uscita e in entrata

DALLE CESSIONI… – Sono ore calde per il mercato in uscita dell’Inter. Nei prossimi giorni con ogni probabilità sarà chiusa la cessione di Murillo al Valencia, mentre Ranocchia è alla ricerca di una destinazione in Italia e in Premier. Attenzione anche al capitolo terzini: dopo l’arrivo di Dalbert, un paio di interpreti del ruolo dovranno partire. Santon e Nagatomo sembrano da diverso tempo in uscita, ma negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile addio di Ansaldi.

…AGLI ACQUISTILuciano Spalletti, però, ha bisogno di sostituti degni dell’Inter per non avere una rosa troppo corta nella prossima stagione. Attualmente, infatti, gli unici centrali sicuri di restare sono Skriniar e Miranda e per questo proprio in quella zona potrebbero essere conclusi uno o due colpi. I nerazzurri, inoltre, hanno rinforzato la fascia sinistra con Dalbert, ma l’Inter è caccia di un nuovo terzino anche a destra: i primi nomi sul taccuino dei nerazzurri sono Aurier e Cancelo.