Pioli scuote l’Inter e si gioca il futuro: il tecnico non molla

Articolo di
7 aprile 2017, 23:01
la frase del giorno 2017_3

La sconfitta contro la Sampdoria ha fatto riemergere tutti i dubbi sull’Inter. Stefano Pioli si gioca il futuro nelle ultime giornate di Serie A: analizziamo il tema, tramite le parole del tecnico, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI PIOLI – «Dovuta sopratutto al secondo tempo, non interpretato con grande lucidità e quindi purtroppo abbiamo subito una sconfitta pesante che ci ha deluso molto ma non finisce qui il campionato. Dobbiamo essere molto bravi a trasformare la delusione in grande determinazione e voglia di ripartire subito perché otto partite sono tante e dobbiamo onorare il nostro percorso facendo il meglio possibile».

PIOLI FORZA 8 – Le otto giornate rimaste saranno fondamentali per il futuro dell’Inter e di Stefano Pioli. Il tecnico ha scosso l’ambiente in conferenza stampa: non è concesso mollare nel momento fondamentale della stagione e in piena corsa per l’Europa League. Tra futuro e campo, l’Inter deve riprendersi: la tappa a Crotone sarà decisiva.






ALTRE NOTIZIE