Perisic suona la carica: basta errori, bisogna vincere!

Articolo di
7 agosto 2016, 17:04
la frase del giorno 2017

Le ultime amichevoli fanno scattare l’allarme in casa Inter ad ormai pochi giorni dall’inizio del campionato. Ivan Perisic ha descritto la situazione e il motivo degli ultimi risultati: analizziamo il tema e le prospettive con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI PERISIC «Se devi perdere, meglio farlo durante la preparazione, certo ­ma non così, non con queste proporzioni. Dobbiamo assolutamente cambiare qualcosa, perché abbiamo preso tutti gol veramente stupidi e tutti per errori nostri. Dobbiamo analizzare bene il perché e cambiare. Penso che si possa pensare a una mancanza di concentrazione perché a volte passiamo davvero dei momenti stupidi».

INTER, ORA SVEGLIATI! – Dopo il pessimo match contro il Bayern, è arrivato un clamoroso 6-1 contro il Tottenham. Nonostante si tratti di amichevoli precampionato, gli ultimi risultati dell’Inter sono inaccettabili. Ora bisogna concentrarsi e evitare i banali errori commessi nelle ultime uscite, come sostiene Perisic. L’inizio del campionato è ormai alle porte e l’Inter non può farsi trovare impreparata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.