Perisic leader nerazzurro: gruppo forte e vittorie per l’Inter

Articolo di
9 settembre 2016, 17:01
la frase del giorno

Ivan Perisic ha dimostrato nella scorsa stagione e a Euro 2016 tutte le sue doti tecniche. L’esterno croato è destinato a essere uno dei leader del gruppo nerazzurro. Analizziamo le parole odierne del croato con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI PERISIC«Penso che domenica mostreremo una faccia migliore rispetto a Chievo e Palermo. Dobbiamo cominciare a vincere da Pescara, l’unica cosa che conta e dare tutto per portare i tre punti a Milano e guadagnare fiducia.Poi ci prepareremo al match con la Juventus, ma prima c’è l’Europa League e dovremo pensare a una partita alla volta. Spero di diventare un leader per questo gruppo. Io ci spero. Se sto bene sono pronto».

PERISIC, LEADER E RISULTATI – Le parole odierne di Ivan Perisic possono solo far piacere ai tifosi nerazzurri. Il croato con tante ottime prestazioni sul campo è diventato uno degli idoli dei supporters della Beneamata, ora è pronto a essere uno dei leader del club, in campo e fuori. La storia insegna quanto sia importante per l’Inter avere un gruppo forte: una squadra coesa e con personalità importanti permette di raggiungere ogni traguardo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.