Palacio, l’uomo dell’EL: risorsa contro il Southampton?

Articolo di
18 ottobre 2016, 21:05
cartolina da casa Inter

Rodrigo Palacio ha giocato pochissimo in quest’inizio di stagione. L’argentino non ha convinto nelle poche occasioni avute, ma la sua esperienza potrebbe tornare decisamente utile nel percorso europeo dell’Inter. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

281723-800

PALACIO E L’EUROPA LEAGUE – Il rapporto di Rodrigo Palacio con l’Europa League è da sempre molto buono. Nelle stagioni giocate con la maglia dell’Inter, quasi in ogni gara in cui è stato chiamato in causa, l’attaccante non ha deluso. La concorrenza in attacco è folta e non sarà facile per lui trovare spazio nella gara decisiva contro il Southampton: De Boer, però, sa di avere in panchina un’arma importante anche a gara in corso.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.