Occhi puntati su Gabigol: talento evidente, ma deve crescere

Articolo di
8 ottobre 2016, 23:02
cartolina da casa Inter

Gabigol è stato uno dei grandi colpi dell’Inter sul mercato. L’attaccante brasiliano attende le occasioni per mettersi in evidenza in Serie A, ma bisognerà attendere il suo naturale processo di crescita. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

279973-800

GABIGOL E IL SUO ADATTAMENTO – L’Inter ha deciso di puntare tutto su Gabigol nel mercato estivo. C’è grande attesa per comprendere che impatto avrà l’ex Santos nella squadra di de Boer, ma non ci sono dubbi sul talento del brasiliano. Non bisognerà dare eccessive pressioni al talento: dovrà adattarsi al meglio sfruttando le sue doti, ma senza fretta o impazienza. Già con il Lugano si sono intraviste le sue qualità, in attesa dell’esplosione definitiva.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.