Moratti promuove Pioli: tutti sul carro del nuovo allenatore

Articolo di
16 novembre 2016, 21:04
la frase del giorno 2017_3

Massimo Moratti si è soffermato quest’oggi sul derby ormai alle porte e sull’arrivo di Stefano Pioli alla guida tecnica dell’Inter. Analizziamo le parole dell’ex patron e le prospettive del nuovo tecnico con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

MORATTI SU DERBY E PIOLI – «Chi toglierei al Milan? Il portiere è molto forte. Penso che Donnarumma sia il loro punto di forza. Montella si è dimostrato un ottimo allenatore, il Milan sta facendo bene. Pioli? Non ha un compito facile, ma ce la farà. E la Champions è un traguardo che si può ancora raggiungere. Montella sta dimostrando di fare molto bene. Solitamente il cambio di allenatore porta fortuna. Ma per Pioli non è un lavoro facile, si trova subito una partita difficile ma è una persona intelligente e riesce a far giocare bene le sue squadre».

MORATTI E IL VENTO PIOLI – Dagli scenari catastrofici alla nuova speranza: Stefano Pioli sta convincendo proprio tutti gli addetti ai lavori. Massimo Moratti promuove la scelta della dirigenza nerazzurra, dopo i tanti dubbi sulla scelta del dopo de Boer. Ora è tempo di campo: dopo il lavoro in allenamento, Pioli è atteso alla prova del derby e i margini di errore sono già strettissimi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.