Mistero Gabigol, il Cagliari si chiama fuori: quale futuro?

Articolo di
11 dicembre 2016, 17:41
la frase del giorno 2017_3

Gabigol ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di anno con la maglia dell’Inter. L’attaccante brasiliano si sta mettendo in evidenza negli ultimi giorni e il Cagliari ha negato un suo possibile approdo in Sardegna. Analizziamo le prospettive con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI CAPOZUCCA«Con la Juve in coabitazione potevamo fare l’operazione in estate, ma in avanti abbiamo un reparto importante e stiamo bene così. Non conosco il discorso sulle difficoltà che possa avere il ragazzo. Chi arriva dal Sudamerica ha bisogno di ambientamento: è un uomo il calciatore, non è che metti la chiave e il motore va. E’ un giocatore che si sa muovere, vede la porta e lo ha dimostrato nel Santos».

IL FUTURO DI GABIGOL – La questione relativa a Gabigol continua a restare un tema caldo in casa Inter. In questa settimana il calciatore ha dimostrato grandi miglioramenti in allenamento, ma intanto la soluzione prestito sembra la più probabile. Il Cagliari al momento non sembra in pole, ma le pretendenti non mancano: chissà se il calciatore riuscirà a ritagliarsi lo spazio che cerca nelle prossime gare.