Miranda suona la carica: Inter, è tempo di vincere!

Articolo di
8 settembre 2016, 23:01
la frase del giorno

Joao Miranda, dopo le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale brasiliana, è tornato a disposizione di Frank de Boer in vista dei prossimi impegni. Il difensore parla da vero leader, ora l’Inter può solo vincere. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MIRANDA«Sono contento per il gol e per il successo contro la Colombia. Adesso però sono tornato qui e voglio festeggiare con una vittoria domenica a Pescara, per fare un regalo ai nostri tifosi. Il campionato è ancora lungo, ma non possiamo più perdere tempo. Ruolo da leader? Sento questa responsabilità e spero di rispondere sul campo».

MIRANDA E IL BISOGNO DI VINCERE – La gara contro il Pescara sembra già costituire un punto di non ritorno per l’Inter di Frank de Boer. Dopo due passi falsi e i facili entusiasmi per un ottimo mercato, è il momento dei risultati sul campo. Joao Miranda, leader dentro e fuori dal campo dei nerazzurri, ha espresso il concetto in maniera estremamente chiara: è il momento di conquistare i primi tre punti in campionato.