Mancini accusa la dirigenza: Suning come risponde?

Articolo di
10 aprile 2017, 23:03
la frase del giorno 2017_3

Roberto Mancini è tornato a parlare di Inter nella giornata di oggi, puntando il dito contro la dirigenza dopo il ko clamoroso contro il Crotone. Analizziamo le parole del tecnico con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MANCINI – «Mi è dispiaciuto molto, quanto torni in un posto dove hai vinto speri di rivincere. Però è chiaro che ci vuole sempre un po’ di tempo. Quando si pensa di aver fatto il peggior risultato del mondo, è da lì che si pongono le basi per vincere. Credo che l’Inter abbia comunque un’ottima squadra, con ottimi giocatori. Anche con ottimi dirigenti? Non lo so questo, dipende di cosa parliamo e di chi parliamo. Qualcuno ce n’è. Però a volte, come capitato a me, nel caos societario purtroppo anche i dirigenti a volte devono adattarsi a certe situazioni».

MANCINI ACCUSA, SUNING RIVOLUZIONA? – Le accuse di Roberto Mancini alla dirigenza arrivano in una stagione nata male dalle fondamenta, soprattutto a causa l’addio tardivo del tecnico ex Manchester City. Certamente, anche la dirigenza non è immune da colpe. Suning dovrà analizzare tutti i motivi del fallimento e ripartire da chi davvero merita l’Inter. In campo e fuori.