L’Inter sfida l’Empoli: J. Mario cerca conferme, Gabigol l’esordio

Articolo di
21 settembre 2016, 16:02
cartolina da casa Inter

L’Inter è partita questa mattina con destinazione Empoli: la sfida di questa sera sarà decisiva per le ambizioni dei nerazzurri. Joao Mario, dopo l’ottima prova contro la Juventus, va a caccia di conferme, Gabigol potrebbe esordire con la maglia nerazzurra. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

277331-800

VERSO EMPOLI: ATTESA PER JOAO MARIO-GABIGOL – La gara di questa sera è fondamentale per il campionato dell’Inter. Dopo la vittoria contro la Juventus, i nerazzurri cercano continuità. Considerando l’assenza di Banega, sarà fondamentale la presenza di Joao Mario: il centrocampista potrebbe agire da interno nel 4-3-3, da lui ci si aspetta il salto di qualità. Grande attesa anche per Gabigol: l’attaccante brasiliano è stato convocato per la prima volta da de Boer e potrebbe esordire a partita in corso.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.