L’Inter riparte da Banega: carisma e qualità per la svolta

Articolo di
6 luglio 2016, 22:21
frase del giorno

L’arrivo di Ever Banega all’Inter era certo, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. Il centrocampista ex Siviglia rappresenta un acquisto decisamente importante per il gioco nerazzurro. Analizziamo le sue parole odierne con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI BANEGA – «Sono stato molto contento di sapere che l’Inter era interessata a me, non potevo non cogliere una possibilità così importante, in un grande Club come l’Inter. Non mi pongo limiti, semplicemente vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi. Giocheremo l’Europa League, una competizione entusiasmante, dobbiamo prenderla molto sul serio. L’ho giocata tante volte ed è un torneo molto esigente».

BANEGA PER IL SALTO DI QUALITA’Ever Banega è stato fortemente voluto dall’Inter e da Mancini e alla fine la trattativa si è concretizzata. L’argentino sarà fondamentale negli schemi del tecnico di Jesi: qualità in regia e la capacità di illuminare il gioco che serviva come il pane in rosa. Dopo le parole e un caloroso benvenuto, ora si aspettano le magie sul campo: Banega sarà il fulcro per raggiungere gli obiettivi stagionali.