L’Inter non vuole fermarsi: guai a sottovalutare il Pescara!

Articolo di
27 gennaio 2017, 22:24
la frase del giorno 2017_3

L’Inter sta cercando di risalire la classifica dopo un pessimo inizio di stagione, ma il percorso è ancora lungo per raggiungere l’obiettivo auspicato. Analizziamo il momento nerazzurro tramite le parole di Andreolli con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ANDREOLLI – C’è grande concentrazione, veniamo da un buon momento e vogliamo continuare. Dobbiamo continuare a fare bene, dare continuità ai risultati per provare a fare la rincorsa per il terzo posto e non possiamo fermarci perché anche davanti stanno facendo bene. Sarà una rincorsa dura e la gara di domani è importantissima. Quando devi rincorrere devi cercare di fare sempre meglio guardando partita dopo partita, la gara di domani è la gara più importante del momento, c’è la massima concentrazione per fare bene. Io in campo domani? Non lo so, queste sono scelte che spettano al Mister, io mi sto allenando bene come tutti, siamo tutti pronti e a disposizione per fare bene e dare tutti una mano, non ci sono problemi.

INTER, APPROCCIO E MENTALITA’ – In questo momento, l’errore più grande che potrebbe compiere l’Inter sarebbe sottovalutare il Pescara. I nerazzurri dovranno approcciare bene alla gara e portare a casa una vittoria preziosissima per la classifica. Serve la giusta mentalità per risalire la classifica e agguantare un posto nell’Europa che conta.

Facebooktwittergoogle_plusmail