L’Inter e le rotazioni in attacco: niente spazio per Jovetic?

Articolo di
28 ottobre 2016, 18:01
cartolina da casa Inter

L’Inter sta cercando nuovi equilibri, tra la mancanza di risultati e un tridente ancora da consolidare. Nelle ultime gare, è emerso Eder, mentre Perisic e Candreva sembrano pedine fondamentali. In attesa di Gabigol, è Stevan Jovetic il grande escluso? Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

283041-800

JOVETIC DESAPARECIDO – Arrivato nella scorsa stagione, Stevan Jovetic sembrava poter fare la differenza con la maglia dell’Inter. Il montenegrino è poi fortemente calato e quest’anno è finito nel dimenticatoio nella gestione de Boer. Nei pochi spezzoni a disposizione, non è riuscito a mettersi in evidenza: nelle rotazioni offensive sembra essere lui il grande escluso. Il mercato di gennaio lo porterà lontano da Milano?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.