L’Inter aspetta Ansaldi: il terzino non può sbagliare

Articolo di
12 ottobre 2016, 16:23
cartolina da casa Inter

Cristian Ansaldi è stato il grande assente in quest’inizio di stagione. Frank de Boer ha recuperato l’ex Genoa per la gara contro la Roma, ma il terzino deve ancora acquisire la forma migliore. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

280611-800

ANSALDI PER DE BOERCristian Ansaldi rappresenta un tassello fondamentale nelle gerarchie di de Boer. Il terzino acquistato dal Genoa, assente per problemi fisici nella prima parte di stagione, è pronto al rientro tra i titolari, dopo un match poco esaltante contro la Roma. La sua esperienza e la sua qualità sembrano doti importantissime in un’Inter che ha sofferto terribilmente proprio nel suo ruolo nelle prime gare di questa stagione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.