L’Inter accoglie Gabigol: talento e duttilità per de Boer

Articolo di
17 settembre 2016, 22:04
cartolina da casa Inter

Nella giornata di oggi, Gabigol ha svolto il primo allenamento con la maglia dell’Inter. L’attaccante brasiliano potrebbe essere un elemento fondamentale nello scacchiere di de Boer: le sue caratteristiche sono rare nell’attacco nerazzurro. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

276287-800

GABIGOL, TALENTO UNICO PER DE BOER – Primo allenamento quest’oggi per Gabigol, il gioiello brasiliano a lungo seguito e atteso dall’Inter sul mercato. Il suo talento sarà fondamentale per de Boer: nonostante la folta concorrenza in attacco, le sue caratteristiche sono praticamente uniche in rosa. Gabigol è l’unico mancino a poter rientrare sul piede preferito a partire da destra seminando avversari: nel 4-2-3-1 siamo sicuri sarà utilissimo al tecnico.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.