Lindelof e il mercato: Inter, chi prendi in difesa?

Articolo di
13 novembre 2016, 17:02
la frase del giorno 2017_3

L’Inter nella prossima sessione di mercato andrà a caccia di un nuovo centrale di difesa, dopo le brutte prestazioni del reparto in molte gare di quest’anno. Tra i nomi maggiormente accostati ai nerazzurri vi è Victor Lindelof, ma sarà lui il prescelto? Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI LINDELOF«Escono sempre un sacco di voci di mercato su di me ma sono un giocatore del Benfica e mi piace giocare qui. Scendo in campo con grande continuità e questo è fondamentale per un calciatore della mia età perché in questo modo posso continuare a migliorare. Preferisco concentrarmi sul presente ma se dobbiamo parlare della soluzione migliore per il mio futuro devo dire che mi piacerebbe rimanere qui ancora per un po’».

LINDELOF E LA SCELTA DELL’INTER – L’Inter continua a vagliare il mercato: oltre ai terzini, Ausilio cercherà di regalare a Pioli anche un nuovo centrale. Victor Lindelof è uno dei nomi preferiti dalla Beneamata, ma non sarà facile portarlo a Milano sia a causa della concorrenza che per l’alta valutazione del suo cartellino. E’ per questo che restano vive diverse piste alternative: vedremo chi avrà la meglio!

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.