L’evoluzione di Icardi, non solo gol: presente e futuro dell’Inter

Articolo di
20 marzo 2017, 23:11
la frase del giorno 2017_3

Mauro Icardi è uno dei perni dell’Inter di Pioli. L’attaccante nerazzurro ha dimostrato netti miglioramenti in questa stagione. Analizziamo le sue caratteristiche con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ICARDI«Quest’anno sto facendo anche molti assist. E per fare gol bisogna trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Questo è il compito di ogni attaccante. Il sogno di giocare ad alti livelli l’ho già raggiunto da un paio d’anni. Il mio prossimo obiettivo è migliorare in modo da poter giocare per la Nazionale del mio Paese. Come bellezza o come importanza? Il più bello è sicuramente quello fatto da fuori area contro il Bologna. All’incrocio dei pali. Il più importante è sempre contro la Juve».

ICARDI, GOL E FUTURO – L’Inter sta crescendo nettamente negli ultimi mesi, nonostante qualche passo falso, e Mauro Icardi è uno dei protagonisti dei risultati conseguiti dai nerazzurri. L’attaccante, spietato in area, sta dimostrando di poter anche partecipare al gioco e fornire assist. Il capitano è una delle garanzie del futuro della Beneamata.