La frase del giorno sull’Inter – Totò lo sa, ma niente regali!

Articolo di
9 dicembre 2015, 23:41
la frase del giorno

Sabato sera l’appuntamento è fissato: Udinese-Inter. Lo sanno bene i nerazzurri, ma lo sa benissimo anche Antonio Di Natale, capitano e simbolo della compagine friulana. Ecco le sue parole, rilasciate a Udinese TV, protagoniste della nostra rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI DI NATALE«Loro sono una grandissima squadra. Non hanno un gioco eccezionale, ma vincono spesso e subiscono pochi gol. In questi giorni stiamo lavorando molto bene col mister per affrontare questa grandissima squadra che è l’Inter».

RISPETTO E TIMORE – I complimenti, si sa, fanno sempre piacere. Quando arrivano da un avversario, però, sembrano valere di più. Soprattutto quando si tratta di un uomo di calcio – umile e onesto -, com’è sempre stato Antonio Di Natale. Il capitano dell’Udinese, prossimo avversario dell’Inter, mostra sia il rispetto per la squadra nerazzurra (ed è una notizia, viste le continue critiche ricevute dai ragazzi di Roberto Mancini) sia il timore che incute il solo affrontare una grande club come quello del Presidente Erick Thohir. Sabato sera potrebbe essere l’ultima volta che “Totò″ affronterà l’Inter: siamo certi che sarà una partita speciale, ma non c’è spazio per i regali… di Natale. Si va a Udine per i tre punti.