La frase del giorno sull’Inter – Thohir promette acquisti

Articolo di
17 novembre 2015, 23:11
la frase del giorno

Nella giornata di oggi, hanno fatto discutere le dichiarazioni di Erick Thohir nell’intervista al Guerin Sportivo. Il presidente dell’Inter ha detto la sua opinione sul mercato e la posizione in classifica dell’Inter. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

THOHIR E IL MERCATO«Ciò che è sicuro è che ci saranno altri arrivi, perché ho dichiarato che entro tre anni dal mio arrivo l’Inter sarebbe tornata in Champions League e quest’anno abbiamo la possibilità di arrivarci vincendo addirittura il campionato».

GRANDE CLASSIFICA, GRANDI AMBIZIONI – Il momento dell’anno atteso da tutti i tifosi è certamente il calciomercato, in grado di regalare grande gioia o grandi delusioni ai supporters. Erick Thohir con le sue dichiarazioni odierne dimostra di avere grandissime ambizioni per la società nerazzurra. Nonostante non si sia risparmiato nel mercato estivo, la promessa di nuovi arrivi nella sessione di gennaio è certamente una garanzia degli obiettivi della Beneamata: i primissimi posti in classifica.