La frase del giorno sull’Inter – Thohir ci crede, Mancini aspetta

Articolo di
18 novembre 2015, 23:20
la frase del giorno

In attesa di tornare in campo, dopo la sosta per le nazionali, l’attenzione di molti si sposta sul mercato. Tra questi, anche il Presidente dell’Inter, Erick Thohir, che mette in evidenza tutto il suo ottimismo sul progetto nerazzurro con vista Champions League… passando dallo Scudetto. Ecco le sue parole, riportate dal “Corriere dello Sport”, protagoniste della nostra rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI THOHIR«Se ci saranno le condizioni arriveranno nuovi giocatori nella sessione invernale di gennaio. Ho sempre detto che l’Inter, entro tre anni dal mio arrivo, sarebbe dovuta tornare stabilmente in Champions League. Ora c’è la possibilità di farlo vincendo lo Scudetto».

FUTURO ROSEO – L’ha detto. Proprio così: Erick Thohir crede nello Scudetto già da questa stagione. Altro che programmazione di tre anni: la voglia di vincere aleggia già all’interno dell’ambiente nerazzurro e si farà di tutto per non rimanere a mani vuote. Il numero uno dell’Inter si augura di raggiungere la qualificazione (diretta) in Champions League dalla porta principale, ma per farlo sa che Roberto Mancini necessiterà di qualche rinforzo nella prossima finestra invernale del mercato. Si parla di tanti nomi, inutili elencarli ora: è interessante constatare la disponibilità del Tycoon indonesiano a investire ancora per rafforzare la sua creatura. Vedremo se e come. Mancini aspetta. E spera. Intanto, crediamoci anche noi.