La frase del giorno sull’Inter – Sylvinho, Icardi e la svolta

Articolo di
15 novembre 2015, 23:05
la frase del giorno

Sylvinho, collaboratore tecnico di Roberto Mancini, ha rilasciato dichiarazioni estremamente interessanti a “Tuttosport”. L’ex calciatore di Arsenal e Barcellona ha discusso anche di Mauro Icardi, modulo e bel gioco. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI SYLVINHO«Diamo tempo a Icardi, anche l’anno passato nei primi mesi segnò alcuni gol, ma non tantissimi. Mauro può fare 25 gol, noi lo aspettiamo perché è fortissimo, si deve solo sbloccare. Icardi tornerà a segnare e l’Inter giocherà meglio, ma vale anche il discorso opposto: l’Inter giocherà meglio in attacco quando Icardi tornerà a segnare». 

ICARDI, ICARDI E BEL GIOCO – L’accusa più ricorrente indirizzata all’Inter in questo inizio di campionato è certamente quella relativa al bel gioco che ancora si fa attendere. Questione di giusti equilibri e schemi, ma anche singoli e alcuni hanno posto sul banco degli imputati Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter è ancora lontano dalle prestazioni messe in mostra nella scorsa stagione. In tal senso, le dichiarazioni di Sylvinho risultano estremamente interessanti: l’Inter giocherà bene quando la sua punta tornerà ai livelli auspicati.