La frase del giorno sull’Inter – Sconfitta e consapevolezza

Articolo di
1 dicembre 2015, 22:33
la frase del giorno

Dejan Stankovic nella giornata di oggi si è soffermato anche sulla sconfitta contro il Napoli, rispecchiando in pieno il pensiero e lo stato d’animo del popolo nerazzurro. Prendiamo spunto dalle sue dichiarazioni approfondendo il tema in questione con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI STANKOVIC«Ne usciamo ancora più forti, nonostante la sconfitta perché la squadra ha saputo dimostrare il suo spirito combattivo e la sua qualità con un secondo tempo straordinario. E quei due pali si trasformeranno presto in gol, ne siamo convinti».

SCONFITTA CHE FORTIFICA – Nonostante i tre punti alla fine siano andati al Napoli, il popolo nerazzurro esce estremamente forte e orgoglioso dalla gara del San Paolo. Non a caso gli eventi, la sfortuna e le decisioni arbitrali siano stati a sfavore della Beneamata, i ragazzi di Mancini sono riusciti a restare in partita e a mettere in seria difficoltà i partenopei. Senza espulsione probabilmente il match sarebbe finito diversamente, ma ora bisogna soltanto guardare avanti, cercando di proseguire la corsa verso le prime posizioni in classifica.