La frase del giorno sull’Inter – Montoya, resta o va?

Articolo di
19 novembre 2015, 23:02
la frase del giorno

Martin Montoya non è ancora riuscito ad esordire ufficialmente con la maglia nerazzurra. Il terzino prelevato dal Barcellona non sta certamente vivendo un momento felice e si è a lungo parlato di un possibile ritorno a Barcellona. Analizziamo questa situazione con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

IL FUTURO DI MONTOYA«Montoya rimarrà all’Inter, non arriverà al Barcellona nel corso del mercato di gennaio». Poche parole, ma decisamente significative, firmate Robert Fernandez, il direttore sportivo del Barcellona.

MONTOYA DESAPARECIDO – Chi sperava Montoya potesse ereditare la pesante eredità di Maicon e Zanetti sulla fascia destra probabilmente resterà deluso. Il terzino in prestito dal Barcellona aveva attirato su di sè grandi aspettative, ma Mancini ad oggi l’ha escluso dalle sue rotazioni. Lo spagnolo è probabilmente l’unico calciatore in rosa a non aver avuto alcuna possibilità di mettersi in mostra. E’ inevitabile parlare del futuro di Montoya e nonostante le dichiarazioni di Fernandez, è probabile che le strade del canterano e dell’Inter si dividano già a gennaio.