La frase del giorno sull’Inter – Milano è solo nerazzurra

Articolo di
13 dicembre 2015, 23:01
la frase del giorno

L’evento del giorno in casa Inter, dopo l’ottima vittoria contro l’Udinese in trasferta, è stato certamente il derby Primavera vinto dai nerazzurri. Ripercorriamo e analizziamo la gara, attraverso le parole di Vecchi, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI VECCHI«Oggi mi è piaciuto l’atteggiamento e lo spirito di tutti i ragazzi, anche se abbiamo sbagliato alcuni passaggi semplici, ma magari in queste gare ci sta un po’ di frenesia, che può penalizzare. Mi è piaciuta la fase difensiva, visto il potenziale del Milan, che è stato limitato molto».

MILANO E’ NERAZZURRA – Inter ingorda per quanto riguarda i derby contro il Milan in questa prima parte di stagione. Dopo la vittoria dei big firmata Fredy Guarin ormai qualche mese fa, oggi la Primavera ha replicato, battendo con il risultato di 2-0 i cugini. Non la miglior prestazione dal punto di vista del gioco per la squadra di Vecchi, ma poco conta se si parla di derby. Molte le note positive per l’allenatore nerazzurro: dalle conferme offensive di Correia e Pinamonti alla grande tenuta difensiva dei suoi. Un altro derby in bacheca, Milano è solo nerazzurra.