La frase del giorno sull’Inter – Melo accoglie Pirlo, ma…

Articolo di
16 novembre 2015, 22:24
la frase del giorno

Una delle interviste maggiormente significative rilasciate nella giornata di oggi è certamente quella di Felipe Melo a Fox Sports Brasil. Il centrocampista nerazzurro ha comunicato la sua opinione anche sul possibile arrivo di Andrea Pirlo: analizziamo le sue parole con “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MELO«Mi piace lottare e vincere per l’Inter indipendentemente da quali sono i miei compagni di squadra. Sono qui per conquistare trofei e chiunque arriverà per aiutarci a farlo sarà il benvenuto».

MELO, PIRLO E IL MERCATO – Ultimamente i colori nerazzurri sono costantemente legati al possibile approdo di un centrocampista di qualità dalle parti di Appiano Gentile. In realtà, considerando il numero di centrocampisti a disposizione e la fisionomia che Roberto Mancini ha deciso di dare alla sua Inter, il mediano davanti alla difesa potrebbe continuare ad essere un uomo da battaglia e dalle geometrie semplici piuttosto che un vero e proprio regista. Vedremo che opportunità concederà il mercato, ma la sensazione è che gli sforzi della società saranno concentrati in altre zone del campo, in primis l’attacco.