La frase del giorno sull’Inter – La voglia di Melo ha vinto

Articolo di
3 dicembre 2015, 23:57
la frase del giorno

Acquisto last minute e criticato anche troppo, ma dopo poche partite Felipe Melo si è preso l’Inter. Il suo ex tecnico al Galatasaray, Hamza Hamzaoglu, non aveva grossi dubbi. Ecco le sue parole, rilasciate a NTVSpor, protagoniste della nostra rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI HAMZAOGLU«A fine stagione Melo è venuto da me e mi ha detto ‘penso di aver completato il mio compito qui, voglio andare altrove per continuare la mia carriera’. Nell’ultimo giorno di mercato mi ha chiesto di lasciarlo andare perché aveva una grande occasione con l’Inter».

VOGLIA DI INTER – Le parole di Hamza Hazaoglu sono chiare, ma forse non tanto esplicite. L’idea che può passare è quella che Felipe Melo abbia voluto lasciare il Galatasaray a prescindere. In realtà il centrocampista brasiliano ha lasciato la sua terra adottiva (in Turchia lo lodano come un re) esclusivamente per approdare all’Inter. Vuoi per la squadra in sé (che lo ha sempre affascinato, come detto a più riprese), vuoi per riabbracciare Roberto Mancini, che proprio a Istanbul aveva saputo puntare su di lui. Mai come in questo caso, quindi, si può parlare di voglia di Inter: Melo l’aveva e ha coronato il suo sogno. I tifosi se ne sono resi conto subito.