La frase del giorno sull’Inter – Kondogbia, il tempo di esplodere

Articolo di
26 novembre 2015, 23:40
la frase del giorno

Uno dei temi maggiormente affrontati da tifosi e media in questa prima parte di stagione è legato alle prestazioni di Geoffrey Kondogbia. Il francese ha avuto una partenza fatta di alti e bassi, ma il tempo è dalla sua parte. Analizziamo le parole di Paolo Bonolis a riguardo con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

BONOLIS SU KONDOGBIA«Kondogbia sarebbe meglio poterlo avere a disposizione, usa un piede solo però ha un grande fisico. Gioca in un ruolo diverso da quello in cui giocava in Francia, ha grandi potenzialità fisiche e tecniche anche se ha solo 22 anni. Avrà tempo per migliorare e diventare importante».

KONDOGBIA, IL GRANDE ATTESO – Nononstante un inizio a tratti al di sotto delle aspettative estive, i tifosi nerazzurri nutrono ancora grandi speranze sulle qualità di Geoffrey Kondogbia. La giovane età fa intendere come sia normale avere un periodo di adattamento in un campionato difficile come la Serie A, ma le qualità fisiche e tecniche danno garanzie a Mancini e a tutti i nerazzurri sul futuro splendende del centrocampista. In attesa di Kondogbia, la freccia ancora non scoccata nell’arco di Roberto Mancini.