La frase del giorno sull’Inter è…

Articolo di
30 settembre 2015, 23:49
Inter

Terzo appuntamento della rubrica La Frase del giorno sull’Inter, focalizzata ad approfondire le parole che più hanno fatto discutere a sfondo nerazzurro nelle ultime ventiquattro ore. Quest’oggi analizzeremo le dichiarazioni di Eraldo Pecci a “TuttoMercatoWeb”

LE DICHIARAZIONI«La meraviglia nel loro caso non è quando perdono, ma quando riescono a vincere, per cui c’è spazio per tutti, complice la falsa partenza della Juventus. Ma i bianconeri ci sono, così come Fiorentina, Roma e Napoli».

PARAGONE FORZATO E FUORI LUOGOLe parole di Eraldo Pecci non solo stonano con quella che è la realtà dei fatti, ma sono semplicemente fuori luogo. Innanzitutto continua a non avere senso il paragone forzato tra Inter e Milan: i nerazzurri, dopo cinque successi, hanno imbeccato la serata storta culminata con una sconfitta senza dubbio meritata; i rossoneri, invece, continuano a deludere su più fronti, essendo già arrivati alla terza sconfitta in campionato, compresa quella nel derby. Se Pecci si è già meravigliato cinque volte nel primo mese di campionato, gli auguro di meravigliarsi almeno altre trenta volte: vorrebbe dire tanto per l’Inter.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE