La frase del giorno sull’Inter – Calleri, altro argentino a Milano?

Articolo di
25 novembre 2015, 23:44
la frase del giorno

Jonathan Calleri, bomber del Boca Juniors, è prossimo al trasferimento dall’Europa direttamente all’Argentina. Su di lui è noto l’interesse dell’Inter, pronto ad assicurarsi le sue prestazioni. Analizziamo le sue dichiarazioni odierne che fanno intendere un addio ormai alle porte con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

CALLERI, ADDIO VICINO«Per ora non so niente, ho letto e sentito molte voci però non mi hanno avvisato di niente. In Argentina sto benissimo, qui c’è la mia famiglia e tutti i miei amici e poter giocare per tutta la vita in un club come il Boca sarebbe un sogno però vestire la maglia di un grande club europeo sarebbe una grande opportunità per la mia carriera. Sei mesi fa forse non ero abbastanza maturo per fare questo passo mentre adesso, con 20/30 partite in più e dopo aver giocato in coppia con Carlos Tevez, credo di essere pronto. Penso che la Serie A e la Premier League siano i campionati che si adattino meglio al mio calcio e alle mie caratteristiche».

INDIZI DI MERCATO – Certamente il profilo di Jonathan Calleri sarà uno dei più chiacchierati nella prossima sessione di mercato. Le parole della punta lasciano intendere dove si svolgerà il suo futuro: Premier League o Serie A le destinazioni preferite, guarda caso i campionati dove militano Chelsea e Inter. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità, ma la sensazione è che l’Europa sia ormai vicinissima per Jonathan Calleri.