La frase del giorno sull’Inter – Biglia all’Inter, si fa davvero?

Articolo di
13 novembre 2015, 23:03
la frase del giorno

Nella giornata di oggi, hanno fanno molto rumore le dichiarazioni di Furio Focolari su Biglia e un possibile arrivo all’Inter durante il mercato di gennaio. Analizziamo le parole del giornalista con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”: la bomba di mercato sarà confermata?

LE PAROLE DI FOCOLARI«Biglia andrà all’Inter ormai al 99%, tra le due società c’è stato già un incontro che però non sono riuscite a tenere segreto. Attualmente non sta giocando come dovrebbe, a causa del fatto che è stato ad un passo dal Real Madrid ma il trasferimento è saltato proprio all’ultimo. Alla Lazio andranno 20 milioni di euro più Ranocchia, e gli equilibri del campionato si sposteranno inevitabilmente a favore dei nerazzurri che acquisteranno il giocatore più forte di una delle squadre che non occupano le primissime posizioni. Biglia non ha intenzione di rinnovare il contratto e vuole più soldi anche in virtù del fatto che è il regista titolare dell’Argentina, e Lotito lo lascerebbe andar via».

BIGLIA A CENTROCAMPO? – Le parole di Focolari hanno sicuramente acceso le fantasie dei tifosi nerazzurri. Il centrocampista della Lazio ha mostrato grandi qualità con la maglia dei biancocelesti, gestendo al meglio la manovra a centrocampo. L’Inter sarebbe certamente interessata al calciatore, ma le sue prestazioni hanno fatto lievitare la valutazione sul mercato. Alla fine chissà se Mancini avrà a disposizione Biglia, ma sicuramente la trattativa non si presenta particolarmente semplice.