Kondogbia, l’uomo da recuperare. De Boer ha bisogno di lui

Articolo di
7 ottobre 2016, 18:21
cartolina da casa Inter

Geoffrey Kondogbia è stato uno dei grandi assenti in quest’inizio di stagione con la maglia dell’Inter. Il centrocampista francese non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di de Boer, perdendo il posto, ma va recuperato. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

279975-800

IL MOMENTO DI KONDOGBIA – Non è stato un inizio di stagione da sogno per Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista ha perso il posto da titolare a centrocampo e ha sfruttato malissimo le occasioni che de Boer gli ha dato, soprattutto contro il Bologna. Ora è il momento di risollevarsi e rientrare nelle gerarchie del tecnico ex Ajax: l’Inter ha bisogno della sua fisicità a centrocampo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.