Kondogbia, dal disastro al derby: ora non può sbagliare

Articolo di
19 novembre 2016, 21:21
cartolina da casa Inter

Geoffrey Kondogbia potrebbe avere una chance importantissima nel derby di Milano, dopo un inizio di stagione pessimo. Stefano Pioli potrebbe rispolverare il francese, ma lui si farà trovare pronto? Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

286317-800

CHANCE PER KONDOGBIA? Geoffrey Kondogbia è stato escluso da Frank de Boer dopo una serie di brutte prestazioni. Dopo il disastro contro il Bologna, il francese è uscito dalle gerarchie, ma con l’arrivo di Stefano Pioli tutto potrebbe cambiare. Il tecnico ex Lazio potrebbe rispolverare il francese già nel derby contro il Milan, arretrando Medel in difesa. A questo punto, se avrà l’occasione desiderata, il centrocampista dovrà farsi trovare pronto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.