Jovetic grande assente: si gioca il posto o dice addio all’Inter?

Articolo di
23 agosto 2016, 18:43
cartolina da casa Inter

Non solo entrate per l’Inter: de Boer continua a valutare la rosa, in attesa di qualche cessione per finanziare le operazioni in entrata. In tal senso, Stevan Jovetic sembra sempre più lontano dai nerazzurri: analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

273303-800

INTER E CESSIONI: ADDIO JOVETIC? – La prima giornata di campionato ha espresso chiaramente le gerarchie di Frank de Boer. Stevan Jovetic non è stato schierato dall’ex tecnico dell’Ajax e non sembra per caratteristiche un profilo ideale nelle idee dell’allenatore. Dopo un 2016 opaco, potrebbe, dunque, lasciare i colori nerazzurri: in caso di offerta soddisfacente, l’Inter potrebbe sfoltire la rosa e puntare su nuovi interpreti.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.