Interisti in prestito: assist di Belloni, male Palazzi. Ok Manaj

Articolo di
3 ottobre 2016, 13:20
interisti-in-prestito

Week-end non particolarmente esaltante per i giovani interisti in prestito che non riescono a realizzare neanche un gol nonostante le prove positive di Rey Manaj, schierato per la prima volta titolare, e Gianluca Caprari.

NESSUN GOL – Il Pescara perde 2-0 contro il ChievoVerona con Rey Manaj e Caprari che risultano però i migliori degli abruzzesi: il centravanti albanese va vicinissimo alla rete all’inizio del primo tempo e a prescindere dalle occasioni combatte su ogni pallone fino alla sua sostituzione al 67′ mentre l’ex Roma, tornato a giocare sulla fascia dopo un inizio di stagione da falso-nueve, mette più volte in difficoltà i difensori avversari senza però creare delle vere palle gol; ancora panchina invece per Federico Dimarco. Vittoria nel finale per il Girona di Samuele Longo, in campo per tutta la partita ma rimasto a secco pur essendo andato più volte alla conclusione.

SERIE B – L’Avellino di Niccolò Belloni batte la Pro Vercelli di Andrea Palazzi: l’esterno, autore di un’altra prestazione di buon livello, realizza l’assist del 3-1 pescando ottimamente Matteo Ardemagni al termine di un’azione personale sulla fascia destra. Male invece il centrocampista classe ’96 che provoca il primo gol degli irpini perdendo ingenuamente palla davanti alla sua area di rigore. Raffaele Di Gennaro e Francesco Bardi subiscono rispettivamente tre (di cui due su rigore) e due reti ma entrambi i portieri appaiono abbastanza incolpevoli. Gaston Camara subentra ancora nel finale ma pur avendo a disposizione una mezz’ora buona non riesce ad incidere sulla partita. Solo panchina per Isaac Donkor, Enrico Baldini, Bright Gyamfi e George Puscas, non convocati Lorenzo Tassi, Fabio Eguelfi e Fabio Della Giovanna.

Caprari (Pescara) = titolare
Manaj (Pescara) = titolare (sostituito al 67′)
Dimarco (Empoli) = panchina
Longo (Girona) = titolare
Tassi (Avellino) = non convocato
Donkor (Avellino) = panchina
Belloni (Avellino) = titolare (sostituito al 72′)
Eguelfi (Pro Vercelli) = non convocato
Baldini (Pro Vercelli) = panchina
Palazzi (Pro Vercelli) = titolare
Della Giovanna (Ternana) = non convocato
Di Gennaro (Ternana) = titolare
Gyamfi (Benevento) = panchina
Puscas (Benevento) = panchina
Bardi (Frosinone) = titolare
Camara (Brescia) = subentrato 59′

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.