Inter, voglia di Gabigol: pazienza e strategia, le armi nerazzurre

Articolo di
6 agosto 2016, 19:01
la frase del giorno 2017

Gabigol è uno dei sogni dell’Inter in questo calciomercato, ma, come in tutte le trattative per i talenti brasiliani, non sarà facile portare il calciatore in Italia. Intanto l’agente del calciatore, Wagner Ribeiro, ha fatto il punto sulla trattativa. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

IL PUNTO SULLA TRATTATIVA«Vogliamo lasciare tranquillo Gabriel. Terminate le Olimpiadi, se non sbaglio il 20, e se Dio vuole con Gabriel con la medaglia d’oro, ci siederemo e risolveremo il suo futuro. Quella dell’Inter è la terza proposta ufficiale che il Santos riceve per lui (le altre sono di Chelsea e Juventus, ndr). Siamo tranquilli. Al termine delle Olimpiadi mi siederò con Gabigol e la sua famiglia per vedere cosa fare».

LA STRATEGIA DELL’INTER – Prima Gabriel Jesus, ora Gabigol: l’Inter vuole portare a Milano uno dei migliori talenti brasiliani e insiste senza paura. La trattativa non è semplice, nonostante il blitz nerazzurro e un’offerta da 25 milioni. A questo punto, pur continuando a trattare tramite gli intermediari, bisognerà avere pazienza, attendendo il termine delle Olimpiadi e la scelta del ragazzo.