Inter, servono nuovi terzini! Non solo Dalbert, chi a destra?

Articolo di
3 agosto 2017, 22:27
Dalbert

Il mercato dell’Inter nelle prossime ore dovrà decollare anche per quanto riguarda gli esterni di difesa. Si aspetta con apprensione Dalbert dopo tanti mesi di trattative, mentre sulla fascia destra restano sul piatto tante ipotesi… Sempre che qualcuno arrivi

UNO O DUE ACQUISTI – L’Inter dovrà mettere a segno ancora diverse operazioni nei prossimi mesi, rinforzando tutti i reparti. In particolare, i tifosi chiedono a gran voce nuovi terzini. Ansaldi e Nagatomo non hanno convinto, mentre Santon ha giocato pochissimo a causa di scelte tecniche e problemi fisici. D’Ambrosio appare l’unico degno di conferma, ma uno-due acquisti dovranno essere messi a segno.

CHI A DESTRA?Dalbert Henrique sembra finalmente in dirittura d’arrivo, dopo diversi mesi di trattative tra Inter e Nizza, mentre sulla fascia destra sono state avanzate numerose ipotesi. Serge Aurier è stato accostato con insistenza ai nerazzurri, ma bisogna prestare attenzione a Joao Cancelo nell’ambito delle operazioni in piedi con il Valencia. Chi sarà l’uomo giusto?