Inter senza Medel: Kondogbia alla ricerca del riscatto?

Articolo di
25 ottobre 2016, 18:23
cartolina da casa Inter

In un momento decisamente difficile della stagione, l’Inter dovrà fare a meno di Gary Medel. De Boer è alla ricerca di nuove soluzioni già a partire dal match contro il Torino. E’ possibile il rilancio dal primo minuto di Geoffrey Kondogbia? Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

282617-800

L’ORA DEL RISCATTO PER KONDOGBIAGeoffrey Kondogbia sta vivendo un inizio di stagione decisamente problematico, come tutta l’Inter. Il centrocampista francese ha perso il posto da titolare e ha deluso in tutte le occasioni in cui è stato schierato. L’assenza forzata di Medel per squalifica, però, potrebbe essere una nuova occasione per l’ex Monaco: riuscirà a ritagliarsi un posto importante nelle gerarchie di de Boer o verrà nuovamente scavalcato da Gnoukouri e Brozovic?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.